Cosa fare in caso di decesso
Grazie all’esperienza maturata in oltre quarant'anni di attività, l’agenzia funebre La Quiete, con sede a Torino, è pronta ad intervenire 24 ore su 24, per fornirvi immediata assistenza in caso di decesso. Un incaricato dell’agenzia sarà immediatamente a vostra disposizione per assistervi nell’adempimento delle volontà del defunto o del parente più prossimo adempiendo non solo ai propri obblighi di legge, ma fornendo anche un servizio discreto, affidabile e nel pieno rispetto del vostro lutto.
Cosa fare in caso di decesso
In caso di decesso in casa
occorre comunicare la morte del congiunto al medico di famiglia, il quale dovrà constatarne il decesso e compilare i documenti necessari. In caso di mancata reperibilità del medico, sarà cura dell’incaricato dell’agenzia funebre La Quiete risolvere ogni difficoltà, per avviare nel più breve tempo possibile l’organizzazione del rito funebre.
In caso di decesso in ospedale
o in altre strutture sanitarie, sarà il personale addetto della struttura ad accertare il decesso, e l’addetto dell’agenzia si occuperà di ogni aspetto relativo alla documentazione e al disbrigo delle pratiche burocratiche con gli uffici competenti.